mercoledì 5 novembre 2014

top del mese

Ciao ragazze ben venuto con un nuovo post.Oggi vi parlerò dei TOP del mese.
Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è il...
Sephora kiss me balm. Questo prodotto a molte persone questo prodotto non piace ma a me piace tantissimo anche perchè avendo una forma ovale e ricordano gli EOS solo che sono reperibili in italia inanzitutto hanno dei colori super pigmentati  proprio per questo ho preso il colore più chiaro però non per questo molto visibile; inoltre hanno un buonissimo odore e sapore.

Un altro top è:
Il mascara della Maybelline colossal go extreme. Questo mascara è uno dei pochi che metto con piacere ho provato il nero ed è fantastico rende le ciglia lunghe.
Un altro prodotto che mi è piaciuto molto è:
il benetint cioè il blush liquido per labbra e guance.Questo prodotto mi è colpito molto,oltre la confezione a forma di smalto questo prodotto è fantastico non solo perché sulle labbra è un colore bellissimo mentre sulle guance è un colore molto facile da sfumare.
Un altro e l'ultimo prodotto che mi è piaciuto è:
l'ombretto metal glam N°1 c'è da dire che questi ombretti sono molto delicati e facili da rompersi di metallico hanno solo la superfice ma in particolare questo prodotto è perfetto.

Ragazze anche per oggi è tutto spero che questo post vi abbia tenuto compagnia e al prossimo post <3 <3

Nessun commento:

Posta un commento