venerdì 17 ottobre 2014

flop del mese

Ecco con un nuovo post sul blog che per motivi di internet lo sto scrivendo oggi. Devo dire che non ho avuto dei particolari Flop in questo mese pero i pochi non mi sono piaciuti affatto.

Iniziamo da quello che mi è piaciuto di meno sto parlando del:
Eyeliner di Astra.
devo dire la verità questo  eyeliner non mi è piaciuto affatto,il motivo e che appena aperto il pennellino si è aperto rendendo l'applicazione del eyeliner più difficile ma non è tutto dopo essere usciti per un paio di ore con questo eyeliner tende a sgretolarsi e a cadere giù a chiazze anche se la caduta dipende dalla quantità di eyeliner che mettete sulla vostra palpebra.

altro flop del mese è stato:
Il gloss di wjcon n°14
il problema che ho avuto con questo gloss lo avuto solo con il numero 14 avendone provati alcuni.
il gloss in sé non dura molto dopo 1 ora tende a non vedersi più in particolare questo gloss risulta molto meno omogeneo degli altri sopratutto una volta che si stende sulle labbra,non si riesce a dare un effetto gloss alle labbra omogeneo anche perché se non si spreme il prodotto tende ad uscire da solo.
Un altro prodotto che non è piaciuto affatto sono:
gli ombretti di kiko.
in generale tutti i colori dovrebbero essere ad alta pigmentazione e a lunga durata. Il problema di questi ombretti che anche se applicati con un pennello bagnato non si vedono. Io ne ho provati molti essendo colori molto particolari ma nessuno di quelli che ho provato mi  è piaciuto.

Spero che questo post vi sia d'aiuto e al prossimo post <3 <3



Nessun commento:

Posta un commento