venerdì 24 ottobre 2014

Il look perfetto per....

Ciao a tutte oggi parliamo di moda.Oggi parliamo del look perfetto per il...Matrimonio!!Dovete sapere che ci sono 3 colori da evitare ovvero il nero(è un matrimonio non un funerale) il rosso(troppo appariscente per un matrimonio) e il più importante il bianco (se mettete il bianco mettete in ombra la sposa mai...mai indossarlo...Mai ).Tutti gli altri colori sono permessi;ora vi mostro la mia prima proposta:

  • Un abito corto verde smeraldo
  • Una cintura abbinata
  • Un paio di sandali
  • Una pochette color oro.
Il secondo look è adatto anche alle non giovanissime;è vestito sui toni del beige con dei leggeri ricami abbinato a delle scarpe,una borsa,un paio di orecchini e un anello dello stesso colore.

Un altro vestito molto bello da indossare ad un matrimonio è sui colori del bordeaux .
Io consiglio di indossare questo non è molto scollato ma comunque d'affetto.Infatti il mini dress è in pizzo e ha una piccola cintura alla vita.Le scarpe in foto sono dello stesso colore ma sono tempestate di brillantini così come l'anello.
Un altro abito adatto per un matrimonio è quello in foto:il vestito davanti è più corto rispetto al dietro .Il colore è di un rosa chiaro e gli accessori sono in tinta in quanto la borsa,le scarpe,la collana,l'anello son tutti nei toni del rosa.
Fino a ora abbiamo parlato di vestiti corti ma ai matrimoni sono permessi anche i lunghi.Bisogna fare attenzione alla location perché, se troppo semplice,è fuori luogo indossare un abito lungo, se la location è elegante e raffinata e in oltre se voi siete parenti stretti o carissimi amici degli sposi,allora potete sfoggiare un bellissimo abito lungo come questi nelle foto.Il primo che vi mostro è questo bellissimo vestito color smeraldo. In effetti è un mono spalla in cui il suo corpino si stringe in vita il bracciale e gli orecchini sono in argento.
Il secondo abito lungo è color sabbia.Gli accessori in oro mentre le scarpe sono di un tono più scuro.
Naturalmente se il matrimonio è in chiesa dovete coprirvi le spalle,inoltre un altro consiglio che vi do è quello è di indossare un altro capotto se il matrimonio è in inverno.
Ragazze spero che questo post vi sia stato utile e che vi abbia tenuto compagnia e  al prossimo post <3 <3

Nessun commento:

Posta un commento