sabato 18 ottobre 2014

top del mese

Ciao a tutte oggi nuovo post sui i TOP dopo i flop (http://anna4evermakeup.blogspot.it/2014/10/flop-del-mese.html).Rispetto ai flop i top sono un po di più.
il primo è:
Il balsamo labbra della Rimmel London
io ho provato il primo che dovrebbe essere uno dei colori più chiari però una volta applicato sulle labbra non è che sembra arancione ma ha un bellissimo color corallo molto delicato, inoltre non c'è bisogno di temprarlo (glieeee) essendo automatico e infine idrata abbastanza bene le labbra anche se avvolte può  far notare le pellicine.
un altro prodotto che mi è molto piaciuto è:
Un rossetto della rimmel
Io ho il numero 200(Latino) è un bellissimo rosa molto particolare la durata devo dire che non è massimo perché dura all'incirca 1 ora/1 ora e mezzo.
I prossimi prodotti sono:
I rossetti della linea Long Lasting della Essence
Io adoro letteralmente questi rossetti ne ho 3 in realtà 4 però uno è finito quindi lo ricomprerò di sicuro. Questi rossetti sono bellissimi;mat e come dice il nome a lunga durata, e veramente sono a lunga durata.
Il penultimo prodotto che vi mostro oggi è:
la matita waterproof della Sephora
In realtà ho provato solo la matita rosa ed è fantastico perché non è un colore piatto ma ha tantissimi riflessi sul celeste è oltre ad essere waterproof è anche a lunga durata e la uso sempre.
Ultimo prodotto ma non meno importante è:
Lo struccante bi fasico  della Sephora
In realtà io ho comprato questo struccante perché non avevo un buon struccante bi fasico per gli occhi e mi serviva avendo comprato la matita mi serviva uno struccante bi fasico e waterproof . Questo struccante è perfetto bisogna controllare la quantità che si mette essendo un po aggressivo ma a parte questo è uno struccante perfetto.
Spero che questo blog vi sia stata utile e al prossimo post <3 <3







Nessun commento:

Posta un commento